Traduzioni in italiano

Discussioni sulla traduzione italiana
DNA86

Re: Traduzioni in italiano

Post by DNA86 »

Boganjet wrote: 19 July 2024, 13:56 Segnala l'abuso da parte dell'utente ai moderatori, c'è il form apposito :)
Porta pazienza ma ho trovate altre traduzioni automatiche oscene. Quello che non trovo è il form per la segnalazione e vorrei procedere in modo corretto visto che non posso correggere stringhe validate, potresti likarmelo o darmi qualche indicazione? In dinogenics ho trovato dei dinosauri nella penna invece che nel recinto... e in vektorace degli ingranaggi al posto delle marce.
PuertoGeeko84

Post by PuertoGeeko84 »

Salve a tutti, scopro solo ora questo forum. Anche io odio chi corregge ad cazzum usando Google e avendo la terza elementare.

Se invece non vi piace qualche mia traduzione di un gioco in particolare, non esitate a contattarmi
Boganjet

Post by Boganjet »

DNA86 wrote: 03 September 2025, 18:58
Boganjet wrote: 19 July 2024, 13:56 Segnala l'abuso da parte dell'utente ai moderatori, c'è il form apposito :)
Porta pazienza ma ho trovate altre traduzioni automatiche oscene. Quello che non trovo è il form per la segnalazione e vorrei procedere in modo corretto visto che non posso correggere stringhe validate, potresti likarmelo o darmi qualche indicazione? In dinogenics ho trovato dei dinosauri nella penna invece che nel recinto... e in vektorace degli ingranaggi al posto delle marce.
Ciao, devi andare sulla pagina dell'utente che ha tradotto e segnalare un abuso indicando che inserisce traduzioni volutamente sbagliate per raccogliere punti. Ovviamente non deve trattarsi di una svista ma di un sistematico abuso del sistema. Portando diversi esempi motivati, l'utente viene bloccato dal fare traduzioni
Post Reply

Return to “Italiano - it”