Traduzione Agricola

BGA localization discussions
Post Reply
razorphantom110

Traduzione Agricola

Post by razorphantom110 »

Buongiorno, vorrei segnalare che molte traduzioni delle carte del gioco "Agricola" in italiano risultano non corrette o quantomeno stravolte.
Sono errori molto semplici da individuare a chi gioca questo gioco in maniera costante. Non riesco a capire perchè persone che non hanno una SINGOLA partita in Agricola abbiano tradotto le carte, confondendo spesso gli spazi azioni e la traduzione "canonica". Qualcuno mi sa spiegare questo fenomeno?
Grazie
Tisaac

Re: Traduzione Agricola

Post by Tisaac »

razorphantom110 wrote: 27 June 2022, 16:05 Buongiorno, vorrei segnalare che molte traduzioni delle carte del gioco "Agricola" in italiano risultano non corrette o quantomeno stravolte.
Sono errori molto semplici da individuare a chi gioca questo gioco in maniera costante. Non riesco a capire perchè persone che non hanno una SINGOLA partita in Agricola abbiano tradotto le carte, confondendo spesso gli spazi azioni e la traduzione "canonica". Qualcuno mi sa spiegare questo fenomeno?
Grazie
Traduction are always filled up with Google translate while waiting for community to translate. Since 1000 new strings were added 1 week ago for Agricola, this is very likely the case here.
Post Reply

Return to “Translations”